Si comunica che nei giorni 28 e 29 maggio, a causa delle operazioni di trasloco, gli uffici di Segreteria del Personale e Segreteria Didattica registreranno disservizi nelle consuete attività amministrative. In particolare, non sarà garantito il regolare ricevimento del pubblico e potranno verificarsi rallentamenti nelle risposte telefoniche e alle comunicazioni e-mail.
Le segreterie torneranno regolarmente operative da mercoledì 3 giugno presso la sede centrale di: Via Tommaso Cavalletti n. 8
Si ringrazia per la collaborazione e si porgono scuse per eventuali disagi.
grazie
0